Pagine

mercoledì 5 ottobre 2011

Collaborazione con Inalpi

Buonasera, finalmente posso ospitare sul mio appena nato e modestissimo blog, la prima collaborazione con un'azienda che ha gentilmente accettato!
Volevo parlarvi dell'azienda Inalpi  :
Sin dal lontano 1800 le famiglie proprietarie di IN.AL.PI erano attive nel settore lattiero caseario.
L'utilizzo di latte nelle lavorazioni aziendali, la tracciabilità del prodotto e la costante attenzione posta per il rispetto della normativa igienico sanitaria costituiscono il valore aggiunto che caratterizza la produzione IN.AL.PI. Per rispondere in modo ottimale alle richieste del mercato è disponibile un'ampia gamma di prodotti: ai principali derivati del latte, panna, burro e yogurt, si affiancano i lavorati quali il preparato alimentare per pizza e il formaggio fuso filante, i formaggini, il formaggio fuso a fette (anche in versione light ed a basso contenuto di colesterolo), ottenuti utilizzando solo formaggi e latte, di cui si apprezza tutto il sapore.
Completano l'offerta disponibile la commercializzazione di formaggio grattugiato fresco e di diversi tagli di formaggi classici.
La più recente innovazione infine è costituita dalla messa in funzione di un impianto di concentrazione e polverizzazione del latte, unico in Italia, che va a soddisfare una importante porzione di domanda di latte in polvere in particolare del settore dolciario.  

Mi è stato gentilmente comunicato dalla stessa azienda che a causa della temperatura ancora alta non effettuano consegne, in relazione alla freschezza dei prodotti e che appena sarà possibile mi manderanno un campionario di prodotti!!!
Attendo e penso a cosa preparare...
intanto vi mostro qualche prodotto:
burro...per le mie crostate...

 



filanti per pizza...per le mie frequenti focacce...
formaggi porzionati
formaggio fuso a fette
e tanti altri...
Grazie per l'attenzione, attendo i prodotti che sono curiosissima di provare!!!

Nessun commento:

Posta un commento