Pagine

sabato 12 maggio 2012

Torta compleanno...per mia sorella!

Per questa torta ho usato una ricetta nova...non è un pan di spagna...assomiglia più ad una cimbella...ricetta presa come sempre dal blog I dolci di Chiara !
3 uova, 300 farina, 250 zucchero, 130 olio di semi, 100 succo di fragole, 250 fragole frullate e una bustina di lievito...io ho fatto la doppia dose...
Per la crema ho usato una Camy Cream:
500 mascarpone, 175 latte condensato (fatto in casa) e 250 di panna fresca(ho usato la panna vegetale+panna da cucina) ed ho aggiunto delle fragole a pezzi...
la foto non rende ma la crema l'ho colorata di viola....
eccola decorata:

e' venuta altissima...

5 commenti:

  1. Ecco il risultato .... davvero bellissima!!!!!

    RispondiElimina
  2. Stupenda la tua torta!
    Passa a trovarmi che c'è una sorpresa!

    RispondiElimina
  3. ma è bellissima, sì che rende la foto!!!! Passa dal mio blog, c'è un contest sulle torte decorate!!!!

    RispondiElimina
  4. Che bella!! Chissà com'era felice tua sorella :)

    RispondiElimina