Pagine

martedì 27 dicembre 2011

Collaborazione FlavourArt

Oggi ho ricevuto questo meraviglioso regalo dalla ditta FlavourArt....dico meraviglioso perchè merita!
Sono delle boccettine che contengono vari aromi...se visitate il sito ne trovate un'infinità...io personalmente ho avuto l'imbarazzo della scelta! Me ne aveva parlato un' amica, conosciuta sempre tramite blog, che ne era rimasta entusiasta...e quindi attendevo anche io di poter finalmente ricevere questo pacco! La prima cosa che ho fatto è stata sentire i vari profumi e sono di un intensità pazzasca...non vedo l'ora di provarli nei miei dolci!!!
Certo che io mi sono soffermata sugli aromi pensando ai miei dolci, ma esistono anche per il salato...insomma visitate il sito www.flavourArt.it e vedrete!!!
Ho scelto:
amarena
banana
caffè
cioccolato
latte condensato
limone sicilia
mora ne ho presi 2
pistacchio
vaniglia

Nessun commento:

Posta un commento